top of page

Shared Interests Group

Public·69 members

La Porta Rossa 1x11-12 ((FREE))


La prima stagione della serie televisiva La porta rossa (1), composta da 12 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 22 Febbraio 2017 al 22 Marzo 2017. Disponibile in Italia dal 22 Febbraio 2017 al 22 Marzo 2017.




La Porta Rossa 1x11-12


Download: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Furlcod.com%2F2uhXH4&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw0xbPP-tbzWQ5GgenlepSL6



La porta rossa 1 (prima stagione) è disponibile in streaming legale completo su RaiPlay (3 stagioni). Scopri se puoi guardarla in abbonamento, noleggio, acquisto con prezzi per la versione SD, HD e 4K e con audio e sottotitoli in italiano (ITA) e inglese (ENG).


Sapendo come farlo funzionare, il ladro di talenti intima Bloom di consegnarle l'orologio. La ragazza è però dubbiosa e lo rimprovera sul fatto che adesso per colpa sua, Annabelle sarà intrappolata per sempre. Il ragazzo prova a spiegarsi, sostenendo che in realtà avrebbe voluto solo difenderla, ma per Roxy, tutto questo è assurdo. Il ladro di talenti rivela allora di chiamarsi Jim e che quell'orologio è una sua proprietà, spiegando di averlo perduto mentre tentava di difendere Annabelle dal suo rapitore, per questo era tornato a cercare l'oggetto magico nel suo appartamento, ma proprio in quella situazione, quando anche Bloom si era infiltrata nel suo appartamento, Jim non poteva spiegarle la verità e la fata fu costretta a combatterlo. Bloom capisce che in realtà Jim è in fuga da questa misteriosa regina, ma Roxy la esorta a non credere alle sue bugie. Il ragazzo spiega loro che ha più volte provato a ribellarsi contro la regina del Mondo dei Sogni, così propone alle ragazze di unire le forze per combatterla insieme e liberare tutti i talenti rapiti. Purtroppo per loro però, sarà impossibile aprire un portale per quella dimensione dato che l'orologio è rotto. Intanto Evans e Gomez, tramite dalle auricolari, stanno ascoltando la loro conversazione, e finalmente le hanno in pugno. Jim spiega a Bloom che c'è ancora una possibilità, sulle Alpi Svizzere vive infatti una specie di eremita, noto come il "Mago degli Orologi", lui saprà certamente come aiutarli. Bloom congeda Roxy, ringraziandola per il suo aiuto e decide che partirà con Jim per la Svizzera a fare visita a questo orologiaio. Roxy le consegna allora l'orologio, augurandole buona fortuna e raccomandandole di fare attenzione. In cerca di altre prove, Evans e Gomez decidono di seguirli.


Bloom comunica alle cinque Winx il suo piano, quando improvvisamente, le ragazze ottengono una visione Dreamix riguardo il prossimo talento che sta per realizzare il suo sogno. Si tratta di una ragazzina in Svizzera, e poichè anche l'orologiaio si trova lì, tutto questo non può essere solo una coincidenza. Così le ragazze comunicano ad Ace, per mezzo del suo assistente, che la prossima destinazione del programma sarà proprio la Svizzera. Arrivate in Svizzera, le cinque Winx fanno la conoscenza di Silke, promessa dello snowboard, la stessa ragazza che avevano visto nella loro visione. Silke però è molto impacciata e commette molti errori, ma Aisha le spiega che anche i migliori possono sbagliare qualche volta, l'importante però è rialzarsi. Presto ci sarà una grande competizione, e a Silke piacerebbe molto dare mostra delle sue abilità. Lentamente però le Winx realizzano che la ragazza non ha un vero e proprio talento per lo snowboard come avevano pensato, e così anche Silke capisce di non avere nessuna possibilità di vincere la competizione.


La gamma di pignoni 11-42 è necessariamente limitata e, non potendo accedere a pignoni troppo grossi per via della capacità del cambio bisogna per forza di cose trovare un compromesso montando una corona non troppo grossa.


Una configurazione sulla carta interessante è il 9-46, proposto da E*13. Si monta su corpetto X-Drive ed effettivamente, a conti fatti, offre una gamma di rapporti molto ampia, maggiore addirittura di un 12v. Rovescio della medaglia è però la cambiata, non molto precisa perchè né lo Sram né gli Shimano supportano pignoni così piccoli, quindi non seguono bene il profilo dei pignoni, rendendo la cambiata difficoltosa sui pignoni più esterni. Inoltre il pignone da 9 è molto piccolo e crea problemi con la catena usurata.Non la classificherei come soluzione da evitare, bisogna però mettere in conto una cambiata meno precisa ed efficiente rispetto alle altre configurazioni che prendiamo in considerazione.


È innanzitutto importante che cavi e guaine siano nuovi o in ordine. Il forcellino deve essere perfettamente in dima, pena la difficoltà nel regolare il cambio correttamente su tutta la gamma. Il cambio non deve avere giochi o essere storto. 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page